Lazio-Inter, probabili formazioni: Felipe per la difesa, torna Gnoukouri a centrocampo e in attacco…
Dopo la vittoria della Sampdoria nel pomeriggio che allunga a +5 sull‘Inter, la squadra di Roberto Mancini ha solo un risultato per il posticipo serale della Serie A: vincere contro la Lazio per sperare ancora in un posto in Europa League. Per l’incontro di stasera la formazione dovrebbe essere quella vista nelle ultime uscite e che si è discretamente disimpegnata, tralasciando lo stop con il Chievo. Il capitano Andrea Ranocchia, che ha accusato un affaticamento, pare non potercela fare e se sarà così lascerà il posto a Felipe. A centrocampo Assane Gnoukouri sembra in vantaggio su Marcelo Brozovic per la maglia da titolare. Confermato Hernanes, che agirà alle spalle di Icardi e Palacio. Nella Lazio Lucas Biglia dovrebbe riprendere il suo posto in mezzo al campo, mentre Ciani sostituirà il compagno De Vrij.
Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter:
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Ciani, Mauricio, Radu; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. A disposizione: Berisha, Strakosha, Cavanda, Braafheid, Novaretti, Pereirinha, Cataldi, Ledesma, Onazi, Keita, Djordjevic, Perea Allenatore: Pioli.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Juan Jesus; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Santon, Ranocchia, Nagatomo, Dimarco, Kovacic, Brozovic, Podolski, Puscas, Shaqiri, Bonazzoli. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Massa di Imperia.