Le formazioni ufficiali di EMPOLI-INTER: Ljajić dal primo, si siede in panchina Jovetić
Al Castellani sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Empoli-Inter, gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata di questa Serie A 2015/2016. La troupe di Mancini, ancora in vetta alla classifica nonostante lo scivolone in casa contro la Lazio, va a far visita alla squadra di Giampaolo, una delle più in forma del campionato, che ha […]Al Castellani sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Empoli-Inter, gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata di questa Serie A 2015/2016. La troupe di Mancini, ancora in vetta alla classifica nonostante lo scivolone in casa contro la Lazio, va a far visita alla squadra di Giampaolo, una delle più in forma del campionato, che ha regalato spettacolo nelle scorse vittorie.
Il tecnico nerazzurro aveva già annunciato, come di consueto, i cinque titolari di questa gara: Handanović, Miranda, Murillo, Medel e Ljajić. Questa volta, il tecnico non ha fatto scherzi e li ha schierati per davvero, lasciando invece a riposo Stevan Jovetić.
Non potendo contare sullo squalificato Felipe Melo (tre giornate per lui), il Mancio schiera a centrocampo Marcelo Brozović, tra i più in forma alla conclusione dello scorso anno solare, e Geoffrey Kondogbia, che vorrà sicuramente partire con il piede giusto, dopo qualche tentennio nella sua prima parte di stagione.
Le due squadre scenderanno in campo così schierate:
INTER (4-3-3): Handanović; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozović, Medel, Kondogbia; Perišić, Icardi, Ljajić.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Zielinski, Paredes, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli.