Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli: Pioli si affida a Brozovic, Joao Mario dal 1′
Le scelte di Pioli e Sarri per il big match della 34esima giornata di serie ASono state comunicate le formazioni ufficiali di Inter–Napoli, posticipo serale della 34esima giornata di Serie A. Dopo le ultime brutte prestazioni, Icardi e compagni cercano riscatto contro un Napoli che sta vivendo un grande periodo di forma: la missione non è delle più semplici, ma in caso di vittoria i nerazzurri agguanterebbero i cugini rossoneri al 6° posto, ultima spiaggia per l’accesso in Europa.
Pioli rispolvera Brozović e lo getta nella mischia dal primo minuto al fianco dell’insostituibile Gagliardini, con la speranza di rivederlo Epic: Kondogbia partirà dalla panchina. In difesa tutto confermato con la coppia Medel-Murillo, a protezione della porta presidiata da Samir Handanovic: D’Ambrosio e Nagatomo agiranno sulle fasce. In avanti Joao Mario vince il ballottaggio con Banega: il portoghese agirà alle spalle del capitano Icardi assieme a Candreva e Éder, che fa sedere Perišić in panchina.
Rispetto alle anticipazioni, novità in casa partenopea. Sarri fa sedere in panchina Strinic e schiera Ghoulam sull’out di sinistra: a centrocampo Diawara vince il ballotaggio con Jorginho. In avanti confermatissimo il tridente Insigne-Mertens-Callejon.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-NAPOLI
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Murillo, Medel, Nagatomo; Gagliardini, Brozović; Candreva, Joao Mario, Éder; Icardi.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
PIOLI: “DIMISSIONI? NON CI PENSO PROPRIO”