Le migliori coppie gol d’Europa: Icardi e Perisic meglio di Messi e Suarez
Il capitano nerazzurro è già a quota 16 mentre il croato ha totalizzato 7 gol in campionato#PerisictoIcardi: è l’hashtag lanciato dalla dirigenza nerazzurra sui social che descrive al meglio la coppia vincente che sta trascinando, a suon di gol e assist, la nuova Inter di Luciano Spalletti.
Mauro Icardi con 16 gol in 15 giornate comanda la classifica marcatori: Perisic con la tripletta siglata al Chievo è salito a quota 7 in campionato. Il croato e l’argentino insieme hanno totalizzato 23 reti e sono la seconda coppia più prolifica d’Europa insieme a quella del Lione targata Fekir-Diaz.
Davanti a loro solo la coppia formata da Neymar e Cavani, che precede il capitano nerazzurro per 2 punti nella classifica per la Scarpa d’Oro: 26 gol per le due stelle del Paris Saint Germain, 17 per l’uruguaiano e 9 per il brasiliano.
A due gol di distanza dai nerazzurri, il duo juventino Dybala–Higuain: più lontani a quota 19 invece la super coppia d’attacco del Barcellona, orfana di Neymar, formata da Messi e Suarez.
LEGGI ANCHE – BERGOMI: “JUVE? E’ IL MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARLA…”
LEGGI ANCHE – LOVISA (PRES. PORDENONE): “AUSILIO? NON MI E’ PIACIUTO…”
ECCO I 5 GOL PIU’ BELLI SEGNATI ALLA JUVENTUS