7 Aprile 2019

Le PAGELLE di Inter-Atalanta: Perisic da censura, Icardi impreciso. Vecino tra i migliori

Il match di San Siro ha messo a confronto le due formazioni nerazzurre: ecco come sono andate!

I GIOCATORI

HANDANOVIC 6 – Mai impegnato seriamente dall’attacco bergamasco.

D’AMBROSIO 6 – Il terzino italiano è spesso l’uomo in più sul lato destro: dà copertura a Politano e si sgancia per creare qualche buona occasione.

MIRANDA 6 – Il brasiliano cura con diligenza le folate avversarie e non va mai in difficoltà.

SKRINIAR 6 – Al pari del compagno di reparto il muro nerazzurro questa volta non ha molto su cui intervenire.

ASAMOAH 6.5 – Gioca la stessa partita di D’Ambrosio, ma a differenza del terzino destro lui offre più spesso una soluzione più intrigante ai compagni. Ed ha un avversario più temibile da domare.

GAGLIARDINI 5.5 – Male questa volta Roberto, che nel giorno del suo 25esimo compleanno non riesce a brillare come contro il Genoa mercoledì.

— Borja Valero 6 – Il Sindaco entra con qualche errore di troppo ma quando si sistema a centrocampo crea gioco come di consueto.

BROZOVIC 6 – Gioca un quarto d’ora da padrone del centrocampo, poi però si accascia al suolo e cede il posto al suo compagno.

–> Nainggolan 6 – Non riesce a dare quel qualcosa in più che ci si aspetta da lui. Fisicamente sembra meno in palla che mai.

POLITANO 6.5 –  Ottima prestazione dell’esterno italiano: lotta e crea molti pericoli. Va anche ad un passo dal gol.

–> Keita S.V.

VECINO 6.5 – Il numero otto a tratti si estranea forse un po’ troppo dalle trame della gara, ma quando riesce ad entrarci diventa pericolosissimo.

PERISIC 4.5 – Male, malissimo. Si illumina pochissimo e sembra un fantasma in campo. Quando si “accende” sembra giocare con l’Atalanta.

ICARDI 6 – Fuori dall’area di rigore sembra quello di inizio anno: crea moltissimo con delle intuizioni nei movimenti davvero geniali. Poi però si mangia un gol quasi già fatto, e che pesa molto nell’economia del gioco.

piuletto

Teléfoot – Mourinho ha solo l’Italia in mente: contatti con Inter e Roma, ecco la situazione

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com