Le pagelle di Inter-Barcellona: Skriniar insuperabile. Icardi-gol è una certezza, Vecino in giornata no
I migliori ed i peggiori in campo secondo la nostra redazioneI GIOCATORI
HANDANOVIC 7.5 – Il portiere sloveno sembra in serata di grazia: non si lascia superare nemmeno dalle deviazioni fortuite. La parata su Rakitic è colossale. Sul gol non ha colpe.
VRSALJKO 6 – Il laterale destro croato continua a dimostrare partita dopo partita chi è il padrone della fascia nerazzurra. Peccato per l’imprecisione sui cross: con più accuratezza almeno un assist avrebbe potuto trovarlo.
DE VRIJ 6 – Sbaglia solamente un pallone ad inizio gara che poteva essere ben più sanguinoso, poi sale il livello e lui è sempre presente. Sul gol del Barcellona però sbaglia l’uscita e vanifica tutto in una frazione di secondo.
SKRINIAR 6.5 – Sembrano vivere in simbiosi lui ed il compagno olandese: una coppia davvero ben assortita. Ad ogni modo il muro slovacco è davvero insuperabile, chiedere a Suarez per maggiori informazioni…
ASAMOAH 6 – Gara ordinata del ghanese. L’esperienza gli permette di giocare il pallone sempre nel modo più adeguato
VECINO 5 – Non ne indovina una. Ogni volta che il pallone transita sui suoi piedi l’azione perde di pericolosità o, più semplicemente, perde il pallone in malo modo.
BROZOVIC 5.5 – Di serate migliori il numero 77 ne ha avute ed anche parecchie. Qualche lampo da Epic Brozo, ma poi si perde come tutti i suoi compagni.
–> Dal 85 Lautaro 6.5 – La gara con il Genoa era stata pessima, oggi si riscatta in pieno con pochi minuti ed entrando con grande garra.
POLITANO 6 – Primo tempo anonimo: a suo discolpa va fatto notare che molte volte è sbagliato proprio il tentativo di innescarlo. Nel secondo tempo è una spina nel fianco della difesa blaugrana.
–> Candreva S.V.
NAINGGOLAN 5 – Il belga non è al meglio a livello fisico e lo si vede chiaramente: è sempre in ritardo e sembra giocare sempre a denti stretti.
–> dal 58′ Borja Valero 6.5 – La sua esperienza ed il suo acume tecnico-tattico si fa sentire, soprattutto perché in quella zona di camll prima del suo ingresso non c’erano uomini nerazzurri.
PERISIC 6.5 – Tolto Handanovic è senza dubbio l’interista più in forma: scatta, semina gli avversari ed è anche pericoloso in area. I suoi cross però raramente trovano il giocatore giusto in grado di trasformarli in gol.
ICARDI 6.5 – Soffre tantissimo perché è nella terra di due giganti ed anche perché manca spesso il supporto di Nainggolan. A livello di atteggiamento è impeccabile perché la sua pressione è sempre costante. Il gol è una speranza sempre viva, ed alla fine arriva quando meno ce lo si aspetta.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com!
VIDEO – PIQUÈ, ARRIVO A MILANO DA DIMENICARE: CHE BOTTA CONTRO IL PULLMAN!