Le PAGELLE di Inter-Bologna: Icardi e Nainggolan osceni. Male anche de Vrij, Handanovic evita figuracce
I migliori ed i peggiori in campo del match di San Siro secondo la nostra redazioneI GIOCATORI
HANDANOVIC 7 – In avvio è reattivo sul sinistro al volo di Orsolini, ma è sulla conclusione ravvicinata di Santander che compie un miracolo. Tradito dalla difesa in occasione del gol rossoblù.
CEDRIC 5.5 – Timido il portoghese alla prima da titolare. Ha un buon destro ed è una risorsa sulle palle inattive, ma in avanti si vede davvero poco.
–> 78′ RANOCCHIA 6 – Entra per fare il centravanti e per poco non trova un eurogol al volo di sinistro.
DE VRIJ 5 – Per 45′ è forse la peggior prestazione in nerazzurro del difensore olandese. Commette diversi errori in uscita e soffre terribilmente la presenza di Santander. Sicuramente meglio nel secondo tempo.
SKRINIAR 6.5 – Nella prima frazione si lascia trasportare dalla negatività generale. Fortunatamente per i compagni, tiene compatta la fase difensiva ed evita figure peggiori.
DALBERT 6 – Fa vedere al pubblico di San Siro che in realtà ha gamba ed un buon sinistro. Tra i pochi a salvarsi quest’oggi.
VECINO 4.5 – Ci mette 20 minuti prima di entrare in partita. Poi, quando scalda i motori, si divora una grossa palla gol e vanifica la bella giocata di Dalbert. Inesistente nella seconda frazione.
BROZOVIC 5.5 – La pressione di Soriano limita sensibilmente la regia del croato. Il suo schermo davanti alla difesa dà però una grossa mano ai difensori.
CANDREVA 4.5 – Primo tempo anonimo, così Spalletti lo lascia negli spogliatoi al riposo.
–> 46′ LAUTARO 5 – Dà senz’altro vivacità all’attacco dell’Inter, ma sotto porta anche oggi si divora due gol.
NAINGGOLAN 4 – Per certificare la sua presenza in campo, bisogna attendere il 51′ della ripresa quando con un buon tiro al volo impensierisce Skorupski. Ancora pessima prova del belga.
–> 68′ JOAO MARIO 5 – Non male il suo impatto alla gara. Le sue buone giocate, però, si sciolgono col passare dei minuti, diventando stucchevoli nel finale.
PERISIC 5.5 – Nei fischi di San Siro, soprattutto rivolti ai suoi confronti, non è tra i peggiori. Anzi, l’esterno si impegna ed è tra i pochi a prendere iniziativa sulle fasce.
ICARDI 4 – C’è posta per Mauro: così non può andare. Scarsa partecipazione, ma soprattutto due erroracci da matita blu ed imperdonabili per qualsiasi centravanti.
ESCLUSIVA – L’agente di Rakitic: “Via da Barcellona in estate? E’ impossibile”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com