Le PAGELLE di Inter-Genoa: Gagliardini strabiliante, Joao Mario mostruoso. Anche Dalbert da applausi
Nella bolgia di San Siro la squadra di Spalletti è riuscita a dare una grande dimostrazione di forza mentale e tecnicaLa squadra
Continuano le emozioni della Serie A: dopo la straripante vittoria del Napoli contro l’Empoli di ieri sera con il risultato di 5-1. arriva la vittoria dell’Inter sul Genoa nel match di San Siro. A decidere le sorti del match, terminato sul risultato di 5-0, sono state le reti segnate da Gagliardini, autore di una doppietta, e Politano. La redazione di Passioneinter.com ha stilato le pagelle per i protagonisti che sono scesi in campo:
VOTO ALLA PRESTAZIONE 8.5 – Per confermarsi una squadra da secondo posto serviva vincere e convincere, ecco perché la prestazione è da lodare ed incorniciare. Partita chiusa al ventesimo e sigillata nel secondo tempo così da risparmiare energie per il Barcellona.
VOTO ALLA SQUADRA 8 – Ad abituare bene la gente poi rischi di finire con un 5-0 che non sazia pienamente. Tante occasioni sprecate. La forza delle grandi squadre è questa: vincere, convincere e dare l’impressione di poter dare ancora di più.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
SPALLETTI: “MAROTTA? LO SANNO TUTTI TRANNE NOI”