26 Agosto 2019

Le PAGELLE di Inter-Lecce: Brozovic e Sensi incantano, Lukaku travolgente. Candreva, che gol hai fatto?

Alle ore 20.45 è andata in scena la prima uscita ufficiale della nuova Inter di Antonio Conte a San Siro contro il Lecce

Dopo diverse settimane di attesa finalmente ci siamo: alle ore 20.45 di oggi è arrivato il fischio d’inizio di Inter-Lecce, prima gara ufficiale della nuova squadra di Antonio Conte nonché prima uscita a San Siro. Nerazzurri che vincono 4-0 e raggiungono già Juventus, Napoli e Lazio, vincitrici delle rispettive sfide contro Parma, Fiorentina e Sampdoria giocatesi tra ieri e sabato.

VOTO ALLA SQUADRA 8 – Prima uscita stagionale a dir poco perfetta. 4 gol fatti, 0 subiti, tante certezze e bel gioco. La nuova Inter di Conte meglio di così non poteva iniziare.

Passioneinter.com vi propone le PAGELLE LIVE della gara di San Siro: eccole qui di seguito.

 

HANDANOVIC 6 – Solo qualche uscita per il capitano, che non deve gestire parate particolarmente impegnative.

D’AMBROSIO 6 – Gestisce senza troppi affanni gli attacchi dalla sua parte.

RANOCCHIA 6 – Schierato in campo all’ultimo per l’infortunio di De Vrij, se la cava con attenzione.

SKRINIAR 6 – Forse il più in difficoltà tra i centrali, complice anche una condizione fisica non ancora all’altezza.

CANDREVA 7 – Solita corsa ed impegno per l’esterno, che realizza anche un gol clamoroso per siglare il 4-0 finale.

VECINO 6,5 – Buona prova anche per l’uruguaiano, sempre presente in entrambe le fasi.
-> dal 65′ Barella 6 – Sgambata positiva per l’italiano, ancora alla ricerca della condizione migliore.

BROZOVIC 7 – Trova il gol dell’1-0 con un gran tiro da fuori area e resta il faro del gioco offensivo dell’Inter per tutto il corso della partita.

SENSI 7,5 – Il migliore in campo in casa nerazzurra. Classe cristallina, calciatore veramente completo. Il suo gol è un bijoux: evita due avversari con una finta e la mette nell’angolino.
-> dal 73′ Gagliardini 6 – Entra al posto di Sensi infortunato ed amministra senza patemi.

ASAMOAH 7 – Macina chilometri ed è un vero e proprio trattore sulla fascia, soprattutto nel primo tempo. Tutti gli assalti interisti nella prima frazione di gioco arrivano da lì.

LAUTARO MARTINEZ 6 – Sbaglia un paio di gol potenzialmente facili, ma si impegna moltissimo e almeno una rete l’avrebbe meritata.
-> dal 78′ Politano 6 – Gli viene annullato un bel gol da fuori area per una posizione di fuorigioco attivo di Lukaku. Sfortunato.

LUKAKU 7,5 – Nonostante il fisico possente non sembra in difficoltà dal punto di vista atletico. Regala anche due strappi meravigliosi in corsa, trova la rete del 3-0 ribattendo in rete una respinta imprecisa del portiere.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lecce-diretta-streaming-live/