Le prime parole di Eriksen in nerazzurro: “Non vedevo l’ora! Accoglienza fantastica”
Il nuovo centrocampista nerazzurro commenta il suo arrivo all'Inter![Le prime parole di Eriksen in nerazzurro: “Non vedevo l’ora! Accoglienza fantastica”](https://www.passioneinter.com/wp-content/uploads/202001/senza-categoria/photo_2020-01-28_14-10-21-768x589.jpg)
Prime ore da nerazzurro per Christian Eriksen. Ai microfoni di Inter TV, il nuovo centrocampista ha commentato così l’inizio della sua nuova avventura: “Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo”.
“Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri – continua il calciatore, come raccontato sul sito ufficiale dell’Inter – ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter, è un Club fantastico”. E su Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/