Le probabili formazioni di Cagliari-Inter: Santon in vantaggio su Nagatomo, Lopez si affida a Joao Pedro
Le probabili scelte di Spalletti e Lopez in vista dell'anticipo serale della 14esima giornata di ACagliari e Inter si sfideranno questo sabato per l’anticipo serale della 14esima giornata di Serie A in programma alla Sardegna Arena alle ore 20.45. Una sfida importante per Icardi e compagni, chiamati ad una vittoria per continuare a mantenere il passo della vetta.
Spalletti si affiderà ancora al collaudato 4-2-3-1. A sinistra Santon potrebbe spuntarla ancora su Nagatomo: confermati davanti ad Handanovic, D’Ambrosio e la coppia Miranda-Skriniar. In mediana è dura per Brozovic e João Mario ritrovare spazio: a meno di clamorosi colpi di scena saranno confermati Gagliardini, Vecino e Borja Valero. Sugli esterni Candreva e Perisic, pronti a supportare l’immancabile Icardi.
Lopez sembra intenzionato a confermare anche in casa il 3-5-1-1 utilizzato alla Dacia Arena contro l’Udinese. Fra i pali potrebbe rientrare Cragno, ormai pienamente recuperato. Nella difesa a 3 spazio all’ex Andreolli: Romagna è in vantaggio su Pisacane. In avanti potrebbe essere confermato il brasiliano João Pedro a supporto dell’unica punta Pavoletti.
Ecco le probabili formazioni:
CAGLIARI (3-5-1-1): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; João Pedro; Pavoletti. All. Lopez
INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti
LEGGI ANCHE -L‘INTER DEMOLISCE L’ESBJERG IN YOUTH LEAGUE!
LEGGI ANCHE – ATTENTA INTER, UN CLUB DI PREMIER LEAGUE SU PASTORE!
INTER, IL CENTRO SPORTIVO SUNING SEMBRA DI UN ALTRO PIANETA!