Le probabili formazioni di Inter-Milan: Vecino acciaccato, via libera a Gagliardini dal 1′. Ancora panchina per Lautaro
Pochi dubbi per Spalletti in vista del derby di domenica sera. Si continuerà con il 4-2-3-1, con solo Icardi centravantiSi avvicina il ritorno in campo dell’Inter dopo la sosta delle nazionali, e la sfida non sarà una partita come tutte le altre. Domenica sera è previsto, infatti, il derby della Madonnina contro il Milan, che si terrà alle 20:30 in quel di San Siro.
Inter che dovrebbe scendere in campo con il canonico 4-2-3-1, con poche novità rispetto alla formazione tradizionale. L’unico cambiamento è rappresentato dalla presenza dal primo minuto di Roberto Gagliardini, al posto di un Matias Vecino fermatosi nel riscaldamento della sfida fra il suo Uruguay ed il Giappone per un problema muscolare. Il centrocampista italiano, in ogni caso, è fuori dalla lista Champions, dunque è probabile che sarà in campo nel derby indipendentemente dalle condizioni di Vecino, che sarà lasciato a riposo in vista del Barcellona. Probabile la presenza dal primo minuto anche per Sime Vrsaljko, che sembra aver lasciato definitivamente alle spalle l’infortunio. Ancora panchina, invece, per Lautaro Martinez.
Milan in campo con il consueto 4-3-3, con Calhanoglu e Suso a sostengo di Gonzalo Higuain; in difesa confermato Musacchio al fianco di Romagnoli e l’impiego di Ignazio Abate sulla fascia destra.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonaventura, Suso, Calhanoglu, Higuain. All. Gattuso
LEGGI ANCHE —ESCLUSIVA – Serena: “Che ricordi il mio primo derby”. E su Icardi-Lautaro Martinez…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com