Inter News

Le probabili formazioni di Inter-Pergolettese: la prima per Zielinski

Dopo aver messo in archivio con una vittoria il primo test di questa stagione, l’Inter si prepara per la seconda amichevole ad Appiano Gentile. La vittoria di rimonta per 3-2 sul Lugano con doppietta di Taremi ha trasmesso a Simone Inzaghi segnali subito incoraggianti, nonostante i soli tre giorni di allenamento alle spalle dinnanzi alla migliore condizione fisica degli svizzeri.

Lunedì 22 luglio, con fischio d’inizio alle 18.30, presso il BPER Training Centre si disputerà il secondo match di questo pre-campionato contro la Pergolettese, formazione che milita nel campionato di Serie C. Per quanto riguarda le scelte iniziali di Simone Inzaghi, che in avanti si affiderà ancora una volta alla coppia Taremi-Correa in virtù delle tante assenze, ci sarà grande curiosità intorno al nuovo acquisto Piotr Zielinski che dovrebbe disputare l’ultima mezz’ora di gioco.

Il centrocampista polacco si è unito solo da un paio di giorni ai suoi nuovi compagni, così come Asllani al rientro dopo l’Europeo disputato con l’Albania. Entrambi dovrebbero dunque partire dalla panchina, subentrando nel corso della ripresa per i loro primi minuti di questa nuova stagione con l’Inter. Su Passione Inter sarà possibile seguire la cronaca Live di Inter-Pergolettese.

Queste le probabili formazioni di Inter-Pergolettese:

22 Luglio 2024 – 18:30
BPER Training Centre, Appiano Gentile
Inter 3-5-2
Formazione
Josep Martinez Bisseck Stante Fontanarosa Kamate Berenbruch Agoumé Mkhitaryan Carlos Augusto Taremi Correa Simone Inzaghi
Panchina
Di Gennaro, Radu, Asllani, Zielinski, Salcedo, Aidoo, Alexiou, Cocchi, Motta, Owusu, Quieto, Topalovic, Zarate, Re Cecconi, Bovo.
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Nessuno
indisponibili
Sommer, Pavard, Acerbi, de Vrij, Bastoni, Darmian, Dumfries, Barella, Frattesi, Calhanoglu, Dimarco, Buchanan, Lautaro Martinez, Thuram, Arnautovic
diffidati
Nessuno
Pergolettese 3-5-2
Formazione
Cordaro Tonoli Lambrughi Bignami Cerasani Careccia Jaouhari Andreoli Olivieri Anelli Piu Giovanni Mussa
Panchina
Raimondi, Arini, Capoferri, Schiavini, Tacchinardi, Sartori, Lecchi, Vanazzi.
Ballottaggi
Nessuno
Squalificati
Nessuno
indisponibili
Nessuno
diffidati
Nessuno
Arbitro:
Assistenti:
Quarto Uomo:
Antonio Siragusano