Le probabili formazioni di Torino-Inter: quanti dubbi per Spalletti! Lautaro-Icardi insieme e Nainggolan “d’assalto”?
Le ultimissime sulle due squadre che giocheranno oggi alle 18Torna in campo la Serie A e torna in campo anche l’Inter di Luciano Spalletti, che nonostante le tante voci di mercato su Ivan Perisic e Sime Vrsaljko pensa solo alla sfida di oggi alle ore 18 contro il Torino dell’ex nerazzurro Walter Mazzarri, che a San Siro non lasciò un grande ricordo di sé.
Torino-Inter, le probabili formazioni: Spalletti si gioca la carta Lautaro-Icardi? Nainggolan intanto…
Tanti, anzi tantissimi i dubbi per il tecnico interista, che arriva in Piemonte privo del proprio terzino destro titolare (Vrsaljko, ndr) e con giocatori non al meglio della condizione fisica (Politano) o mentale (Perisic). La soluzione potrebbe essere il cambio di modulo, con la coppia Lautaro-Icardi a guidare l’attacco interista. La Gazzetta dello Sport lancia questo probabile 11:
INTER (4-3-2-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic, Borja Valero; Lautaro, Joao Mario; Icardi
Torino-Inter, le probabili formazioni: Mazzarri senza Meité, ma recupera (in extremis) Baselli
Anche il Toro ha delle defezioni a livello di rosa: sarà assente per squalifica il centrocampista rivelazione di questa stagione granata Meité, mentre Baselli, che negli scorsi giorni ha svolto un lavoro personalizzato, rientra dai box ma si accomoda in panchina. Ballottaggio tra Zaza e Iago Falque per chi affiancherà Belotti come punta con lo spagnolo di poco favorito sull’attaccante italiano.
TORINO (3-5-2) – Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Aina; Belotti, Iago Falque.
Cds — Vrsaljko-Inter, è addio: il croato ha già salutato i compagni
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA