Le scuse di Letterio Pino (agente Icardi): “Stimo Milito, mi scuso con lui e la sua famiglia”
Dopo la clamorosa gaffe compiuta nel video pubblicato da Wanda Nara per fare gli auguri al fidanzato e attaccante nerazzurro Mauro Icardi (link), Letterio Pino, il procuratore del giovane bomber argentino, è intervenuto durante la diretta di Sport Mediaset per tentare di chiarire e chiudere definitivamente le polemiche scaturite dopo il suo brutto gesto (in cui strappava una figurina di Milito in quello che era sembrato un tentativo simbolico di chiedere maggior spazio per Icardi).
Queste le prime parole dell’agente FIFA:
“Desidero porgere le mie scuse a Diego Milito e a tutta la sua famiglia. So che il mio gesto ha provocato fastidio ma vorrei precisare che si trattava solo di un messaggio goliardico. Chi mi conosce sa della mia passione per l’Inter e della mia stima e amore per il Principe sia come calciatore che come uomo. In quel messaggio, che doveva essere privato, volevo dire a Mauro che oltre agli auguri coglievo l’occasione per ribadire che nel mio cuore al pari di Milito c’era finalmente anche lui. Avrei gradito che anche altri media facessero come voi e mi dessero la possibilità di spiegare”.
Infine un’ultima precisazione:
“Intervengo volentieri per chiarire questa situazione perché voglio ribadire che non c’era alcuna velleità per così dire tecnica in quel messaggio, non era in nessun modo un auspicio per un passaggio di consegne tra Milito e Icardi. Era solo l’augurio che Mauro possa fare quanto fatto dal Principe, anche perché tecnicamente sono molto simili”.