Le ultime su Wes tra fotomontaggi, bonus e… Galaxy
Tiene banco la vicenda legata a Wesley Sneijder in casa Inter. Vicenda che, con l’annuncio ufficiale della trattativa da parte del Galatasaray, sta entrando, necessariamente, nel vivo. Moratti ritiene soddisfacente l’offerta dei turchi e, ora, la palla passa all’olandese che, secondo le ultime indiscrezioni, prenderà una decisione definitiva entro lunedì. In Turchia, però, sono sicuri che il giocatore accetterà già domenica e su alcuni quotidiani locali cominciano già ad apparire i primi fotomontaggi di Wes con la maglia giallorossa.
L’offerta, come riporta Gianluca di Marzio di Sky, sarebbe di 10 milioni all’Inter, mentre al giocatore andrebbero 6 milioni al momento della firma, più 3,5 milioni fino al 2017 e 25 mila euro a partita. Offerta alla quale, secondo la Gazzetta dello Sport, si potrebbero aggiungere una casa, auto e biglietti aerei per l’Olanda per strappare la firma al trequartista nerazzurro.
Intanto, lo stesso quotidiano rosa, lancia una nuova concorrente nella corsa all’olandese. I Los Angeles Galaxy, infatti, starebbero pensando di tornare alla carica per Sneijder anche se, al momento, sembra un’ipotesi da scartare.