19 Gennaio 2020

Lecce-Inter, Biraghi a Inter TV: “Vogliamo partire bene: fondamentale tenere i ritmi alti”

Le dichiarazioni dei nerazzurri a pochi minuti dal match del Via del Mare

Dopo il successo sul Napoli che chiude il girone d’andata ed il passaggio del turno in Coppa Italia, l’Inter riparte dal Via del Mare di Lecce nella caccia al primo posto in Serie A. Dopo il poker subito dai nerazzurri nella sfida d’andata, i salentini proveranno a vendicare il pesante ko di San Siro che ha inaugurato l’avventura di Antonio Conte sulla panchina interista.

Una gara che nasconde numerose insidie, come raccontato da Cristiano Biraghi ai microfoni di Inter TV: “Sarà una partita importante contro un avversario che vuole costruire la sua salvezza in casa davanti al proprio pubblico. Noi però vogliamo partire bene e siamo venuti qui per vincere. Insidie? Ogni gara ha le sue ed anche la sfida di oggi può essere delicata: sarà importante riuscire a mantenere i ritmi alti. L’obiettivo per il girone d’andata? Provare a migliorarci e a far bene rispetto alla prima parte di campionato”.  Queste le dichiarazioni di Biraghi, carico in vista della sfida del Via del Mare contro il Lecce.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/