Lecce-Inter, le probabili formazioni: tornano Sensi e Barella
Ecco le probabili scelte di Liverani e Conte in vista del match valido per la 20esima giornata di Serie ARiparte dal Via del Mare il cammino dell’Inter di Antonio Conte in campionato. Dopo il pareggio rimediato contro l‘Atalanta nell’ultima giornata di Serie A, la squadra nerazzurra è chiamata a vincere per restare in scia della Juventus e rispondere al pokerissimo rifilato dalla Lazio ieri alla Sampdoria.
Per farlo Conte si affiderà ai suoi uomini migliori. Davanti ad Handanovic, si ricompone il trio difensivo Godin-De Vrij-Skriniar: l’ex Atletico Madrid sembrerebbe essere leggermente in vantaggio su Bastoni. Scelte obbligate a centrocampo: Sensi e Barella ai fianchi di Brozovic, Candreva e Biraghi sulle fasce. In avanti spazio al tandem Lautaro-Lukaku.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (5-3-2): Gabriel; Rispoli, Meccariello, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione, Mancosu; Falco, Babacar
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro, Lukaku.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/libero-inter-meglio-di-napoli-e-roma-e-il-capolavoro-di-suning/