19 Gennaio 2020

GdS – Lukaku e Lautaro, Conte spera in un altro show in trasferta: in Europa nessuno come loro

I due attaccanti nerazzurri viaggiano ad una media gol paurosa lontano da San Siro

In attesa di Giroud e della versione migliore di Alexis Sanchez, toccherà ancora una volta a Lautaro Martinez e Romelu Lukaku trascinare l’Inter in campionato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in nove trasferte di campionato i due hanno segnato 16 gol, nessuno in Europa ha fatto meglio e sono pronti a ripetersi anche questo pomeriggio al Via del Mare contro il Lecce.

Un dato importante che fa ben sperare visto che l’Inter nel girone di ritorno è attesa a match fuori casa molto complicati, come Juventus, Lazio, Roma e Atalanta. Un pezzo alla volta, si parte da Lecce.

Numeri da paura per entrambi. Lukaku in stagione da solo ha segnato i gol di tutto il Milan in Serie A (18) e solo altri tre giocatori nella storia dell’Inter erano riusciti a centrare la porta tanto in campionato, alla loro prima stagione in nerazzurro: Nyers (17 reti) e Amadei (15) nel 1948-49, Quaresima (15) l’anno prima. Lautaro invece si sta consacrando al fianco dell’attaccante belga, nel 2020 ha sempre fatto gol e l’Inter è pronta a blindarlo con un super rinnovo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/