Lecce-Inter, Petriccione: “Abbiamo stoppato la Juve, vogliamo fare lo stesso con l’Inter”
Le dichiarazioni dei calciatori giallorossi a pochi minuti dalla sfida contro i nerazzurriMomento complicato per il Lecce che riceve al Via del Mare l’Inter di Antonio Conte. Reduci da quattro sconfitte consecutive, i giallorossi di Liverani in campionato non sono riusciti ancora a centrare i tre punti davanti al proprio pubblico. L’ultimo successo è datato 30 novembre ed è relativo alla trasferta di Firenze, quando gli ospiti si imposero per 1-0 grazie alla rete di La Mantia. Due gare senza gol per i salentini, decisi ad invertire la rotta contro la Beneamata provando a vendicare il match di San Siro. Ai microfoni di Inter TV, Jacopo Petriccione ha raccontato le sensazioni dei suoi a pochi istanti dal fischio d’inizio.
“Sarà una partita complicata – racconta Petriccione – ma noi partiamo sempre sfavoriti, quindi è quasi normale. Qui però siamo riusciti a fermare la Juventus e proveremo a ripeterci anche contro l’Inter. Non sappiamo nemmeno noi come mai succeda, ci sono state partite che non siamo riusciti a vincere e questo ci ha un po’ condizionato. Cercheremo di cambiare rotta già nel girone di ritorno e di ripartire, magari già da oggi”. Gara dal risultato tutt’altro che scontato quella del Via del Mare: Jacopo Petriccione è pronto a fermare i nerazzurri.
Il calciatore del Lecce ha parlato anche a Sky: “Oggi serviranno quella rabbia e quella cattiveria in più. In casa abbiamo messo in difficoltà la Juventus, quindi anche oggi possiamo mettere in difficoltà l’Inter“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/