Un eroico Lecce blocca la Juve tra le mura amiche: al Via del Mare finisce 1-1! E ora l’Inter può tornare in testa
Al gol di Dybala ha risposto il pari di Mancosu: finisce cosìE adesso, tutto sta nel non buttare via quest’occasione. Perché la Juventus non avrà perso neanche stavolta, ma intanto ha ottenuto un altro pareggio – dopo quello della terza giornata, contro la Fiorentina, che favorì il sorpasso dell’Inter – che la mette nei guai in ottica di corsa Scudetto. Stavolta a bloccare i pluricampioni d’Italia in carica è il modesto Lecce: i giallorossi l’hanno incartata bene ai ragazzi di Maurizio Sarri, che confidavano, forse, in una partita più semplice: per l’occasione – esempio calzante – avevano persino lasciato a casa Cristiano Ronaldo.
Invece la partita ha presentato le sue difficoltà: rappresentate, principlamente, da un Lecce organizzato e mandato bene in campo dal tecnico Fabio Liverani. Un Lecce solido, concentrato, nonostante il record negativo – prima della partita – di essere la squadra con più tiri concessi nella propria porta di tutto il campionato (58) e di non aver ottenuto ancora punti tra le mura amiche. Stavolta la storia si è invertita:. I salentini bloccano la Juve: a Dybala risponde Mancosu, tutto nel secondo tempo, tutto poco prima dell’ora di gioco. E adesso – si diceva – la palla sta nelle mani, o nei piedi, dell’Inter. Che, vincendo, tornerebbe da sola in testa…
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-parma-formazioni-ufficiali-2/