Legrottaglie: “Grande stima di Conte, allenatore di altissimo livello”
L'ex difensore centrale apprezza l'allenatore interistaIn attesa di assistere alle parole di Antonio Conte nella consueta conferenza stampa che si terrà sabato, il giorno precedente alla sfida in campionato contro il Sassuolo, l’ex compagno ed amico Nicola Legrottaglie ha elogiato il tecnico nerazzurro. L’ex difensore centrale, intervenuto ai microfoni di calciomercato.it, ha parlato della stima che nutre nei confronti di Conte, esaltandone la carriera avuta sino a questo momento.
Queste sono state le parole dell’ex calciatore della Juventus sull’attuale allenatore dell’Inter: “Ho grande stima come uomo e come professionista di Antonio. Abbiamo condivisi tanti anni insieme, poi lui ha intrapreso una carriera da allenatore ad altissimi livelli”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/