20 Maggio 2019

L’Empoli ci crede, Traorè suona la carica: “Può accadere il miracolo”

I toscani proveranno a preservare la categoria nella sfida di San Siro di domenica prossima

Una sfida contro il proprio passato per Luciano Spalletti, già allenatore dell’Empoli negli anni passati, che oggi dovrà raggiungere l’obiettivo della Champions Legaue proprio contro i biancoblu, invischiati personalmente nella lotta salvezza. I toscani non hanno alcuna intenzione, però, di mollare la presa sulla Serie A, così come ha spiegato il centrocampista Traorè  a margine del diciottesimo Memorial Niccolò Galli:

CI CREDIAMO – “Con il Torino è arrivata una bella vittoria, ci tenevamo tanto e in settimana abbiamo lavorato molto bene. Abbiamo attraversato un momento molto difficile ma abbiamo sempre creduto alla salvezza”.

SPERIAMO NEL MIRACOLO – “Adesso abbiamo un’ultima partita e speriamo nel miracolo; l’Inter è una squadra molto forte ma noi siamo consci dei nostri mezzi, quindi proveremo a giocare come sempre e poi vedremo come andrà a finire”.

FUTURO – “Al momento sono concentrato soltanto sull’Empoli, poi dopo la partita con l’Inter si vedrà. Al momento ho un contratto fino al 2022 e sto bene qui, sono molto concentrato su questa squadra”.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com