Leonardo enigmatico su Icardi: “Ragazzo disponibilissimo, siamo soddisfatti. Riscatto? Lui tiene molto all’Inter, mi fermo qui…”
Il ds del Paris Saint-Germain parla del bomber argentino, arrivato in estate dall'InterIntervistato dai microfoni del Corriere dello Sport ed interpellato anche su alcune questioni riguardanti il Milan, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain, Leonardo, ha commentato anche la situazione relativa a Mauro Icardi. L’argentino, finora, ha fatto molto bene a Parigi, ed un eventuale riscatto del club transalpino sarebbe fondamentale in casa Inter, perché permetterebbe di incassare ben 70 milioni di euro riutilizzabili sul mercato. Ecco le parole del brasiliano.
Icardi – “Dire che mi aspettavo che facesse così bene adesso è facile, ma… me lo aspettavo davvero. Ho trovato un ragazzo disponibilissimo, che lavora tanto e che ha capito esattamente sia quali erano gli obiettivi sia la concorrenza che si sarebbe trovato di fronte a Parigi. Mauro si è messo a disposizione e sta facendo ciò che gli riesce meglio: i gol. E’ sempre determinante, una macchina da gol”.
Riscatto – “Il futuro di Icardi è nelle sue mani, ma non prenderemo una decisione adesso: davanti abbiamo ancora una mezza stagione e da qui a giugno c’è tempo. Non è un tema attuale. La formula, prestito con diritto di riscatto, ci permette di rifletterci bene, senza dover negoziare niente, ma, ripeto, non è questo il momento della stagione nel quale distrarci o pensare a qualcosa di diverso dal far bene in campo”.
Felici di averlo – “Siamo felici noi ed è felice lui che si sta trovando molto bene. Fin dall’inizio, come dite voi italiani, ci sono stati patti chiari e di conseguenza… amicizia lunga. Ha capito il momento e quello che poteva essere il suo futuro al Psg. Secondo me è un giocatore determinante: si fa sempre trovare al posto giusto ed è un vero numero 9, uno che aiuta la squadra. La concorrenza motiva lui e gli altri a dare il massimo”.
Problemi fuori dal campo – “Assolutamente. Come club siamo abituati a intervenire di fronte alle minime incomprensioni, ma sul comportamento di Mauro niente da dire”.
Problemi all’Inter – “Lui tiene all’Inter e a quello che ha fatto in nerazzurro. Mi fermo qui”.
Inter eliminata dalla Champions – “Per quello che ha fatto in campionato sì, ma la Champions è questa. Basta sbagliare una partita e… Noi ne sappiamo qualcosa”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/