LeoVegas.news nuovo sponsor maglieallenamento Inter: l’accordo
L’Inter ha trovato un nuovo sponsor tra i migliori siti casinò per le maglie di allenamento. Si
tratta di LeoVegas.news che è comparso sia sulle divise che sulle maglie da riscaldamento
prima delle partite da marzo 2023.
L’Inter trova un accordo con LeoVegas.news che diventa partner della società nerazzurra per i prossimi 3 anni a partire da questo. L’azienda che si occupa di gambling online sarà, infatti, lo sponsor delle divise e maglie di allenamento dei nerazzurri. La partnership tra le due società, che aveva già visto la piattaforma diventare Official Infotainment dell’Inter negli anni passati, si fortifica con questo nuovo accordo che lega il marchio di casinò online in Italia con il calcio che conta. I casinò online AAMS (ora ADM), d’altronde, sono sempre più popolari nel nostro paese e il sito di recensioni miglioricasino.com è un ottimo incentivo a trovare i casinò online migliori.
Va, però, sottolineato che l’accordo commerciale si basa sulla piattaforma di intrattenimento dell’azienda di siti di casinò online. Questo è stato possibile nonostante il Decreto Dignità del 2018, fortemente voluto dal MS5, che vieta la pubblicità indiretta e diretta del gioco d’azzardo in Italia. Sono anni, infatti, che i siti di casinò online sicuri non hanno più lo sponsor sulle maglie ufficiali. Pensiamo al Milan che, per tanto tempo, ha avuto bwin come main sponsor così come il Real Madrid e tante altre squadre europee. Ora non sarebbe più consentito ma, in alcuni casi specifici (come questo di cui stiamo parlando), la partnership è legale. L’accordo tra Inter e LeoVegas durerà, dunque, fino al 2025 a 5 milioni di euro a stagione.
Inter: una Champions da conquistare?
Dopo la splendida stagione passata con la finale di Champions persa dignitosamente contro il Manchester City per 1 a 0, l’Inter si trova a dover costruire la squadra per il prossimo anno. Ci sono state un bel po’ di cessioni: Onana, Dzeko, Brozovic, Lukaku, infatti, non fanno più parte del team nerazzurro ma tanti sono gli innesti che sono arrivati. Il più importante, fino a questo momento, è Manuel Frattesi, giovane centrocampista richiesto da mezza Serie A. Anche l’acquisto di un giovane come Marcus Thuram e di un veterano di fascia come Juan Cuadrado sembrano molto azzeccati.
L’attesa del nuovo portiere, con Sommer ancora al Bayern come primo obiettivo, sembra essere finita ma Marotta sta valutando nuovi giocatori per poter essere certi di avere tutti i reparti ben organizzati. La cavalcata europea e la Coppa Italia conquistata contro la Fiorentina hanno reso, comunque, al di là del calciomercato, Simone Inzaghi intoccabile, dopo mesi in cui l’allenatore piacentino era stato messo alla gogna per alcuni risultati sotto le aspettative di società e tifosi. Inzaghi, arrivato con qualche remora dopo l’addio di Conte passato al Tottenham (terribile per lui la seconda esperienza in Premier), ha saputo conquistare, a suon di gol e bel gioco, il cuore dei tifosi con una coerenza e una costanza degna di un professionista impeccabile. Anche quest’anno, con Lukaku lungamente bloccato e Lautaro in cerca di gol, Simone è rimasto convinto delle sue idee, portando avanti un’Inter aggressiva, muscolare, con incursioni ben congegnate e tanti palleggi.
Ci aspettiamo, in questo prossimo campionato, un Inter meno umorale, in grado di poter giocare con la stessa grinta tutte le partite e che sappia fare punti anche con le piccole, punti che sono mancati alla fine e che hanno portato il Napoli a vincere il campionato con una certa facilità. Il Napoli ha giocato, certamente, bene ma sono mancate le avversarie, troppo discontinue per impensierire gli azzurri in testa dall’inizio alla fine.