17 Febbraio 2020

L’esclusione di Eriksen? Biasin: “Ho una spiegazione clamorosa. E chi si aspettava lo scudetto a marzo…”

Il giornalista risponde sui social alle critiche mosse all'Inter di Conte: "Squadra non perfetta, ma comunque a 3 punti dalla cima"

Il giorno dopo la sconfitta dell’Inter in casa della Lazio è il giorno delle analisi, delle critiche e anche delle polemiche. Nel mirino la prestazione del secondo portiere Daniele Padelli, ma anche (e forse soprattutto) la decisione del tecnico Antonio Conte di far partire nuovamente dalla panchina il grande acquisto del mercato di gennaio dell’Inter, il danese Christian Eriksen, fin qui titolare in una sola occasione.

Se ne sta parlando tanto e tramite il suo profilo Twitter anche il giornalista Fabrizio Biasin decide di rispondere alle critiche di queste ore: Ho una spiegazione clamorosa sul perché Eriksen non abbia ancora inciso nell’Inter: perché è arrivato 15 giorni fa. Giocherà, inciderà. L’Inter non è affatto una squadra perfetta, eppure è a 3 puntii dalla cima. Chi si aspettava lo scudetto entro marzo se ne faccia una ragione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/