A pochi minuti da Bayer Leverkusen-Inter, gara valida per la 6a giornata Champions League, Simone Inzaghi ha parlato della sfida e delle sue scelte ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
“Senz’altro sappiamo l’importanza della gara. Stadio difficile e squadra tra le migliori d’Europa. Sarà una sfida molto difficile, ma come altre già affrontate e dovremo mettere molta attenzione”.
“Poter battere una squadra del genere è un grandissimo stimolo. Si lavora quotidianamente per partite del genere. Lo stadio sarà esaurito, ma ci saranno anche tanti tifosi nostri. Cercheremo di fare il massimo, ci saranno difficoltà, ma dovremo essere bravi ad affrontarle”.
“Le individualità? Wirtz sicuramente, ma penso anche agli esterni, Frimpong e Grimaldo. Dietro hanno dei centrali che stanno avendo continuità di prestazioni e presenze. Sono una squadra di grande qualità, molto difficile da affrontare”.
“Faccio giocare Taremi perché lo merita. Si allena molto bene. Sapeva che c’era molta concorrenza, ma mi sta ripagando e ogni volta che è subentrato ha fatto molto bene”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale