Beppe Marotta, presidente dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare l’imminente sfida di Champions League dei nerazzurri contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole:
“Questa può essere la serata di Taremi? Me lo auguro. Come ha detto Inzaghi è un ragazzo molto serio e un grande professionista. Merita delle particolari felicità”.
“La Champions League è un torneo e ogni partita decide il destino delle squadre. Anche se oggi le più importanti sono relegate in posizioni negative, è presto. La finale è tra molti mesi e cambieranno alcune cose. Siamo felici del nostro cammino perché abbiamo trovato un buon modello di riferimento. Bravo il nostro allenatore a dosare i giocatori e i giocatori a rispondere alle sue indicazioni. Binomio molto importante”.
“In questi anni siamo cresciuti e vogliamo giocare un ruolo da protagonista. Io sono fiducioso, poi il cammino è lungo e pieno di difficoltà. E quello che oggi è così a livello di classifica può cambiare nei prossimi mesi”.
“Penso che per tutti i club valga il concetto di sostenibilità come obiettivo eticamente da raggiungere. Negli anni sono stati spesi tanti soldi e il sistema calcio ha annaspato ed è giusto riportare equilibrio. Serve competenza e mercato creativo. Credo molto nella competenza degli addetti ai lavori e noi abbiamo la fortuna di un managment che è da tanti anni insieme. Oaktree ci ha dato fiducia e ci ha delegato per questa stagione. Siamo felici e lavoriamo bene”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale