20 Maggio 2019

L’Everton si tira fuori dalla corsa a Joao Mario: “E’ dell’Inter e non è un nome sul nostro tavolo”

Il club inglese era stato inserito tra le società potenzialmente interessate al portoghese

Nell’Inter di Luciano Spalletti uno dei giocatori meno utilizzati nel lungo periodo è sicuramente Joao Mario: il centrocampista portoghese infatti dopo il prestito della seconda metà della scorsa stagione al West Ham è tornato all’Inter ma senza mai riuscire ad inserirsi in maniera considerevole all’interno delle rotazioni per essere titolare. L’ultimo ricordo di sé parla di un allontanamento dagli allenamenti per scarsa attitudine al lavoro.

Ora le strade dell’ex Sporting Lisbona e dell’Inter sembrano ormai destinate a separarsi. Il mercato estivo infatti potrebbe portare nuove offerte alla sede nerazzurra per Joao Mario, che così potrebbe davvero lasciare Milano a titolo definitivo. Tra chi farà le proprie considerazioni su di lui non c’è però l’Everton, che tramite le parole di Marco Silva ha allontanato l’idea di vedere Joao Mario in maglia Toffees in un’intervista riportata da O’Jogo: “E’ un giocatore dell’Inter ed attualmente si trova ad un livello elevato. L’ho allenato ed ho avuto un buon periodo con lui, ma non fa parte dei nomi sulla nostra scrivania“.

Wanda Nara: “Icardi alla Juve? Non mettetegli in bocca cose che non ha detto”. Poi il battibecco sul rigore ed il chiarimento su Adani

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com