L’ex agente di Icardi: “Prima di Wanda, tutto scorreva regolarmente. Ha perso umiltà, la sua carriera è a rischio”
Abian Morano, ex agente del bomber nerazzurro, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano spagnolo SportIn Italia non si fa altro che parlare del caso che ha per protagonista Mauro Icardi: l’ex capitano nerazzurro ormai vive da separato in casa e non sembra al momento che ci siano segnali di incoraggiamento per un ravvicinamento con l’Inter.
Anche in Spagna si parla del futuro dell’argentino. Il quoditiano spagnolo Sport ha intervistato Abian Morano, l’ex agente che ha fatto spiccare il volo a Mauro verso il grande calcio: “Da bambino Mauro era molto tranquillo, uno studente modello, che viveva in serenità tra amici e famigliari. Quanto è durata la mia procura? Fino a giugno 2015, l’anno in cui si laureò capocannoniere della Serie A italiana”.
L’addio al Barcellona: “È stato Mauro a lasciare il Barça per mia decisione. I numeri di Mauro sono iniziati a calare quando il sistema di gioco ha portato al falso nueve, e così abbiamo deciso di andare via”.
Il cambiamento di Mauro: “Fino a quando Wanda non è entrata nella sua vita, tutto scorreva regolarmente. Era umile, concentrato, con gli stessi amici e con la voglia di crescere nel mondo del calcio. Poi stop. Ha cambiato tutto, dal modo di vedere la vita alla perdita dell’umiltà. Ha iniziato a condurre uno stile di vita che personalmente ritengo non sia quello giusto per lui”.
Il polverone che si è alzato attorno al giocatore non sorprende l’ex agente: “Onestamente no, non sono sorpreso. Avevo già intravisto i segnali del cambiamento stando a contatto un po’ con il suo nuovo agente. Il fatto che l’agente sia anche la moglie è un fattore di forte condizionamento per lui. Credo che la sua carriera sia messa a repentaglio da questa situazione”.
CdS – Icardi, l’Inter ha il contratto pronto. Svolta Marotta ma Wanda Nara…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com