2 Maggio 2018

L’ex arbitro De Santis: “Orsato ha sottovalutato Inter-Juve. Vecino? Non era espulsione. Manca il secondo giallo a Pjanic”

Continuano le polemiche sulla partita di sabato sera

Ai microfoni di Radio Crc l’ex arbitro Massimo De Santis ha analizzato la direzione di Daniele Orsato durante InterJuve, partita vinta nei minuti finali dai bianconeri ma che a distanza di quattro giorni continua a far discutere: “Inter-Juve non può mai essere sottovalutata e Orsato l’ha fatto. Non ha letto bene la partita perché si poteva anche dare il giallo a Vecino, non avrebbe portato a polemiche, ma se in quell’occasione ha dato il rosso, poi ci chiediamo perché non abbia utilizzato lo stesso metro di giudizio in tutta la partita. L’intervento di Pjanic quanto meno doveva essere punito con un giallo anche perché è stato il giocatore più falloso della Juventus. Espellere Pjanic non sarebbe significato compensare”.

Sul colloquio avvenuto in zona mista tra Allegri e Tagliavento, De Santis ha detto: “La battuta ci sta anche perché Tagliavento è convinto che le decisioni prese siano state tutte giuste”.

 

LEGGI ANCHE – BONOLIS: “IL FALLO DI PJANIC? UN TENTATIVO DI OMICIDIO!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Allegri parla ad alta voce, Spalletti lo sgrida in diretta tv