Inter News

L’ex blaugrana Saviola incorona Lautaro: “È perfetto per il Barcellona”

In un’intervista concessa sulle pagine del quotidiano spagnolo AS Javier Saviola, ex attaccante di Barcellona e Real Madrid protagonista anche con la maglia dell’Argentina ha parlato, nel dettaglio, anche di Lautaro Martinez. Un attaccante “perfetto per i blaugrana” secondo l’ex centravanti dei catalani che ha incoronato il Toro come uno dei migliori prospetti del calcio mondiale.

“Conosco Lautaro – racconta Saviola – ed è tra i migliori attaccanti in circolazione. Mi piace molto, anche per il modo in cui affronta le gare ed il mondo calcistico. Si tratta di un cannoniere giovane che riesce a trovare bene gli spazi e sa alla perfezione come giocare da killer. Un goleador. Sarebbe perfetto per il Barcellona per le sue qualità e per la filosofia di gioco. Da quando l’ho visto la prima volta sapevo già che sarebbe diventato un attaccante da grande club. Per me è perfetto, davvero, per l’attacco blaugrana”. Questo il ritratto tracciato da Javier Saviola, ex attaccante di Barcellona e Real Madrid. Il nome giusto, quello di Lautaro Martinez, per i colori dei catalani, sempre alla ricerca dell’erede di Luis Suarez.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Giuseppe Coppola

Recent Posts

INTERISTI ON THE ROAD: come vanno i nerazzurri in prestito

Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito

58 minuti ago

DAVID all’Inter rischia di costare MOLTO più del previsto

Nonostante l'eventuale arrivo a parametro zero

2 ore ago

DIRETTA – Inter-Torino 3-2, primi BILANCI, ANSIA Thuram – INTER NEWS

Entra e clicca sul link per interagire con noi

3 ore ago

L’Inter rischia di perdere l’attaccante della Nazionale per 5 Milioni

Ottime prestazioni in questo avvio di Serie A

3 ore ago