L’ex Mudingayi vota Inter: ”Può vincere lo scudetto, Conte è fortissimo. Che sorpresa Sensi!”
La squadra nerazzurra è attualmente al secondo posto in classifica ad un solo punto di distanza dalla JuventusGaby Mudingayi, ex centrocampista dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb al margine della festa dei 110 anni del Bologna per fare il punto anche sull’attuale momento di forma della squadra nerazzurra.
Ecco le sue parole: ”Hanno tutte le carte in regola per lottare fino alle fine per lo scudetto, nel calcio non si mai. Il divario con la Juventus? I bianconeri sono abituati da anni a vincere, sanno come preparare determinate situazioni L’Inter ha un allenatore molto forte, anche se servirà un po’ di tempo per mettere le cose a posto”.
Sensi e Barella: ”L’ex Sassuolo mi ha veramente stupito, tutto il gioco dell’Inter passa dai suoi piedi. Barella ha tanta qualità, sta facendo grandi cose e sarà un giocatore importante per questa Inter”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gaetano-oristanio-inter-primavera-rosario-intervista/