19 Settembre 2019

Libero – Per gli ottavi di Champions serve una delle tre C: corsa, coesione e…

Il quotidiano generalista ha fatto il punto sull'Inter dopo il pareggio con lo Slavia Praga

L’Inter, dopo le tre vittorie consecutive nel campionato di Serie A che hanno esaltato l’ambiente nerazzurro, è tornata un po’ con i piedi per terra col pareggio a San Siro nell’esordio di Champions League contro lo Slavia Praga.

Due punti persi per i nerazzurri di Antonio Conte che dovrà abituarsi, secondo quanto riportato dal quotidiano generalista Libero, alla pressione dell’ambiente nerazzurro, soprattutto dopo la campagna acquisti e un Lukaku dal quale ci si aspetta di più.

Inoltre, per raggiungere gli ottavi di finale di Champions League, uno degli obiettivi della Beneamata in questa stagione, sarà necessario avere almeno una delle tre C riportate dal quotidiano: più corsa, più coesione e più c**o (fortuna).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-confronto-lukaku-brozovic/