Non è certo un periodo fortunato per quanto riguarda gli infortuni. Nell’ultima settimana in particolare si sono registrati tantissimi ko, sia di natura muscolare che traumatica. Tra questi, nell’ultimo turno di campionato un nuovo calciatore si è unito al lunghissimo elenco dei giocatori attualmente fermi ai box.
Stiamo parlando di Stephan El Shaarawy, esterno della Roma costretto ad uscire intorno al ventesimo del primo tempo nell’ultima sfida contro il Monza per un fastidio avvertito al polpaccio. In seguito agli esami strumentali eseguiti nelle scorse ore, è stata resa nota l’entità dell’infortunio accusato dall’attaccante giallorosso.
Dalla Capitale hanno fatto sapere che per El Shaarawy si è trattato di un “lieve stiramento al polpaccio” e che a Trigoria faranno di tutto pur di riaverlo in tempo per Roma-Inter del 20 ottobre. Realisticamente, anche per scongiurare il rischio di una ricaduta, l’esterno dovrebbe rimanere fuori circa due settimane e potrebbe tornare a disposizione di Juric solamente dopo il big match dell’ottava giornata.
Ai nerazzurri piace molto il centravanti del Bologna
L'attaccante austriaco ha il contratto in scadenza a fine stagione
Le parole del difensore dell'Inter
La designazione della 18esima giornata di Serie A
Entra e clicca sul link per interagire con noi
Le possibili scelte dei due allenatori