L’incredibile fantamedia voto dei calciatori nerazzurri nella stagione di Serie A 2023 – 2024
La vittoria contro la Roma ha messo le ali al Biscione, che nelle scommesse calcio è quotato a 1.02 per la vittoria dello scudetto e 60 punti in 23 giornate rappresentano un’ipoteca mastodontica per la seconda stella cucita sulla divisa.
Soltanto Juve e Milan potrebbero mettere i bastoni fra le ruote alla Beneamata, le quote dei bookmaker per un simile evento sono perfettamente uguali: Diavolo o Vecchia Signora vincenti campionato quotati a 26.
I Nerazzurri stanno stracciando tutte le avversarie con 19 vittorie, 3 pareggi e soltanto una sconfitta, con questa media potrebbero volare addirittura verso quota 100 punti a fine stagione.
I bookmakers ci avevano visto lungo già ad agosto, ma per ottenere questi risultati bisogna avere una rosa formidabile e l’Inter ha praticamente due squadre di altissimo livello: non ci credete? Scopriamo la media fantavoto dei calciatori nerazzurri.
Calciatori al top con la fantamedia voto da 9 a 7
Inutile fare giri di parole, perché le statistiche urlano a voce alta che Lautaro Martinez è il miglior calciatore del campionato per tantissimi motivi.
Il campione del mondo argentino sta dominando la classifica marcatori con 19 reti in 21 presenze e spiccano anche 2 assist tra i gli infiniti bonus. La sua media pura è di 6.83 e la fantamedia di 9.60: praticamente al limite della perfezione.
Al secondo posto tra i migliori calciatori dell’Inter c’è il compagno di reparto Thuram con 9 gol e 6 assist, la sua media è di 6.65 e la fantamedia voto arriva fino a 8.02 in 23 presenze stagionali.
Calhanoglu ha una fantamedia di 7.77 che comprende anche 9 reti e 3 assist nelle sue prime 22 gare, per finire, c’è anche un difensore tra i calciatori nerazzurri con la fantamedia superiore al 7 e non poteva essere che Dimarco. Il difensore interista ha una fantamedia di 7.18 condita da 3 gol e 5 assist nelle prime 19 gare disputate.
Gli altri calciatori nerazzurri al top nel Fantacalcio 2023 – 2024
Chi si è distinto nel palinsesto bet dei singoli calciatori è sicuramente Mkhitaryan, che con sommo piacere dei suoi fantallenatori ha raggiunto una media formidabile del 6.5 voto puro e 6.91 fantavoto, se si calcolano i suoi 2 gol e 5 assist. Questo calciatore è sicuramente la rivelazione del Fantacalcio.
Barella ha una fantamedia di 6.68 con 2 reti e 3 assist, mentre Dumfries e Acerbi si mantengono sopra al 6.5.
Chi è un po’ sottotono è Arnautovic, in 14 gare ha segnato soltanto 1 gol e fornito 3 assist, certo la concorrenza è dura, ma anche l’austriaco dovrebbe contribuire maggiormente alla causa, chissà che gli impegni Champions non riescano a far trovare più spazio a questo calciatore, che da qualche anno prova a fare il botto al Fantacalcio.
Tra i calciatori del Biscione in grandissima forma al Fantacalcio spiccano anche Carlos Augusto, Darmian e Pavard, tre difensori che riescono a mantenere la media più alta del 6 senza bonus ma soprattutto senza troppi malus.