Inter News

L’incredibile fantamedia voto dei calciatori nerazzurri nella stagione di Serie A 2023 – 2024

La vittoria contro la Roma ha messo le ali al Biscione, che nelle scommesse calcio è quotato a 1.02 per la vittoria dello scudetto e 60 punti in 23 giornate rappresentano un’ipoteca mastodontica per la seconda stella cucita sulla divisa.

Soltanto Juve e Milan potrebbero mettere i bastoni fra le ruote alla Beneamata, le quote dei bookmaker per un simile evento sono perfettamente uguali: Diavolo o Vecchia Signora vincenti campionato quotati a 26.

I Nerazzurri stanno stracciando tutte le avversarie con 19 vittorie, 3 pareggi e soltanto una sconfitta, con questa media potrebbero volare addirittura verso quota 100 punti a fine stagione.

I bookmakers ci avevano visto lungo già ad agosto, ma per ottenere questi risultati bisogna avere una rosa formidabile e l’Inter ha praticamente due squadre di altissimo livello: non ci credete? Scopriamo la media fantavoto dei calciatori nerazzurri.

Calciatori al top con la fantamedia voto da 9 a 7

Inutile fare giri di parole, perché le statistiche urlano a voce alta che Lautaro Martinez è il miglior calciatore del campionato per tantissimi motivi.

Il campione del mondo argentino sta dominando la classifica marcatori con 19 reti in 21 presenze e spiccano anche 2 assist tra i gli infiniti bonus. La sua media pura è di 6.83 e la fantamedia di 9.60: praticamente al limite della perfezione.

Al secondo posto tra i migliori calciatori dell’Inter c’è il compagno di reparto Thuram con 9 gol e 6 assist, la sua media è di 6.65 e la fantamedia voto arriva fino a 8.02 in 23 presenze stagionali.

Calhanoglu ha una fantamedia di 7.77 che comprende anche 9 reti e 3 assist nelle sue prime 22 gare, per finire, c’è anche un difensore tra i calciatori nerazzurri con la fantamedia superiore al 7 e non poteva essere che Dimarco. Il difensore interista ha una fantamedia di 7.18 condita da 3 gol e 5 assist nelle prime 19 gare disputate.

Gli altri calciatori nerazzurri al top nel Fantacalcio 2023 – 2024

Chi si è distinto nel palinsesto bet dei singoli calciatori è sicuramente Mkhitaryan, che con sommo piacere dei suoi fantallenatori ha raggiunto una media formidabile del 6.5 voto puro e 6.91 fantavoto, se si calcolano i suoi 2 gol e 5 assist. Questo calciatore è sicuramente la rivelazione del Fantacalcio.

Barella ha una fantamedia di 6.68 con 2 reti e 3 assist, mentre Dumfries e Acerbi si mantengono sopra al 6.5.

Chi è un po’ sottotono è Arnautovic, in 14 gare ha segnato soltanto 1 gol e fornito 3 assist, certo la concorrenza è dura, ma anche l’austriaco dovrebbe contribuire maggiormente alla causa, chissà che gli impegni Champions non riescano a far trovare più spazio a questo calciatore, che da qualche anno prova a fare il botto al Fantacalcio.

Tra i calciatori del Biscione in grandissima forma al Fantacalcio spiccano anche Carlos Augusto, Darmian e Pavard, tre difensori che riescono a mantenere la media più alta del 6 senza bonus ma soprattutto senza troppi malus.

Martina Napolano

Recent Posts

Nuovo affare tra Inter e Real Madrid: intesa sui 25 milioni

I due club hanno un ottimo rapporto

10 minuti ago

Calvario Acerbi, slitta ancora il ritorno in campo con l’Inter

Il difensore nerazzurro rimane ai box

25 minuti ago

In Argentina sicuri: “Castro al Mondiale per Club con l’Inter”

L'attaccante del Bologna è un obiettivo dei nerazzurri sul mercato

43 minuti ago

Calhanoglu: “Sogno la Champions. ECCO cosa farò dopo il ritiro”

L'intervista rilasciata dal centrocampista turco

1 ora ago