18 Settembre 2018

L’inizio a rilento non ferma i tifosi: atmosfera da urlo a San Siro per il ritorno in Champions dei nerazzurri

I tifosi hanno accolto l'ingresso in campo della squadra con un fragoroso boato, dimostrando ancora una volta grande attaccamento

Gli oltre 60 mila di San Siro hanno accolto l’ingresso in campo dei nerazzurri con un boato e un’atmosfera degna delle occasioni più importanti. Una forte dimostrazione dell’eccitazione dell’ambiente nerazzurro e di quanto era atteso questo ritorno in Champions, aspettato e cercato per sette lunghi anni che rischiavano di far dimenticare a tutti quanto la massima competizione europea sia parte del dna dell’Inter.

Non è bastato l’inizio a rilento e sotto le aspettative per abbattere il morale della tifoseria, che dopo l’ottima sessione di calciomercato si aspettava un inizio diverso. La partita contro il Tottenham potrà dimostrarsi dunque l’occasione giusta per rilanciare le ambizioni degli uomini di Spalletti e per indirizzare la stagione verso lidi più cristallini, all’altezza delle aspettative estive e dell’attaccamento di una tifoseria che continua a dimostrarsi la migliore in Italia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER-TOTTENHAM

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

ROMANISTI IN DELIRIO PER DILETTA LEOTTA. E LEI…