L’Inter cerca un trequartista: e rispunta l’idea Gaston Ramirez…
Forse qualcuno si è già dimenticato di Gaston Ramirez, l’ex trequartista del Bologna che la scorsa estate aveva spesso riempito le prime pagine dei quotidiani sportivi. Accostato per lungo tempo ai nerazzurri, aveva alla fine scelto la strada della Premier League, trovando casa a Southampton. Dopo un anno di clima inglese però, l’argentino desidera rientrare in Italia. La sua avventura nel campionato d’oltremanica non è stata troppo brillante, visti i soli 4 gol in 22 presenze, ma nonostante ciò l’Inter sembra aver nuovamente messo gli occhi su di lui.
Il problema è che il prezzo del suo cartellino non è sceso: 14 milioni erano e 14 milioni rimangono i soldi che servono per fargli indossare la maglia nerazzurra. Branca però può contare sulla volontà del giocatore di tornare in Italia e provare ad abbassare un po’ le pretese degli inglesi, ma ancora la trattativa non ha preso il via.
Intanto la dirigenza interista non vara solo la pista Ramirez per trovare un nuovo trequartista: si parla infatti sempre di Diamanti o di Eriksen.