L’Inter chiama i tifosi, contro il Chievo Hall of Fame aggiornata e tante attività. Ecco i dato sui biglietti già venduti
La sfida sarà importante per conquistare i punti che mancano per la qualificazione in ChampionsLunedì sera l’Inter si troverà ad affrontare l’ennesima sfida decisiva per la sua stagione, nella quale dovrà conquistare necessariamente i tre punti per provare a chiudere il discorso relativo alla qualificazione in Champions League. Contro il Chievo sarà fondamentale l’apporto del pubblico nerazzurro, che anche questa volta ha risposto presente e si è mostrato pronto a riempire le tribune dell’impianto milanese. Stando a quanto comunicato dal sito ufficiale del club, infatti, sono già 55.000 i tagliandi strappati per il match.
Diverse le attività previste per invogliare i tifosi nerazzurri ad assistere alla partita. Ci sarà infatti la premiazione di nuovi giocatori, che si andranno ad aggiungere a Zanetti, Zenga, Matthäus e Ronaldo nella Hall of Fame del Club. Durante l’intervallo, inoltre, saranno proiettate sugli schermi dello stadio le fotografie pubblicate sui social dai tifosi nerazzurri dallo stadio ed in ogni parte del mondo.
Prima della partita, inoltre, ci saranno diverse attività per intrattenere i presenti. All’interno dell’Inter Village ci saranno diversi giochi per persone di tutte le età.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com