Siamo a metà dell’opera. Il miracolo è ancora alla portata di Lukaku e compagni. La squadra nerazzurra è ancora ultima nel girone B di Champions League ma i giochi sono ancora apertissimi.
La classifica attuale recita così: Borussia M 8, Shakhtar 7, Real Madrid 7, Inter 5. Nel prossimo turno i nerazzurri ospiteranno gli ucraini a San Siro mentre spagnoli e tedeschi si sfideranno a a Madrid.
Partiamo da una premessa. In caso di vittoria a San Siro all’ultima giornata l’Inter almeno sarà qualificata in Europa League perché certamente la squadra di Conte finirà davanti allo Shakhtar. Poi dipenderà tutto dal risultato tra Borussia e Real Madrid.
Un pareggio condannerebbe l’Inter. Infatti anche in caso di successo contro lo Shakhtar, Lukaku e compagni arriverebbero terzi alle spalle di Borussia e Real: a pari punti con gli spagnoli, infatti Zidane avrebbe la meglio in virtù degli scontri diretti.
L’Inter passerebbe agli ottavi di finale di Champions League in caso di successo del Borussia o del Real. In quel caso il miracolo sarà realtà.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi