14 Aprile 2018

L’Inter e il problema del gol: Icardi non ha mai segnato a Bergamo, l’ultima rete di Gagliardini risale al 7-1 contro l’Atalanta

Il capitano nerazzurro ha segnato 6 gol all'Atalanta, ma mai una all'Atleti Azzurri d'Italia

A sette giornate dalla fine del campionato, i margini d’errore sono ridotti a zero per l’Inter di Luciano Spalletti:  le opportunità sono sempre di meno e vanno sfruttate se si vuole entrare in Champions. Con una vittoria a Bergamo, i nerazzurri tornerebbero tra le prime quattro posizione in virtù del derby di Roma in programma domenica. Una sconfitta potrebbe invece aprire una pericolosa crisi, almeno a livello di risultati. Il pareggio serve a poco. Insomma, è la gara della verità in casa Inter.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti deve ancora una volta fare i conti con il problema del gol. Se non segna Icardi, la squadra nerazzurra difficilmente va in rete.  Un problema se si pensa che il capitano nerazzurro a Bergamo non l’hai mai messa: 6 le reti contro l’Atalanta, ma tutte siglate al Meazza. L’ex Gagliardini ­ alla cinquantesima presenza in nerazzurro ­ non fa gol proprio dal 7-­1 ai bergamaschi del marzo scorso, mentre D’Ambrosio ha segnato all’Atalanta il suo primo gol in A.

LEGGI ANCHE –> ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI – DUBBIO CANDREVA: KARAMOH DAL 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO