L’Inter festeggia i 38 anni di Esteban Cambiasso
L'ex centrocampista interista spegne 38 candeline e l'Inter ricorda la meravigliosa storia del CuchuCambiasso festeggia il compleanno numero 38 e la squadra che l’ha visto sul tetto del mondo non esita a ricordare uno dei calciatori più emblematici del club sia fuori che dentro il campo.
Via social e tramite il proprio sito, i nerazzurri omaggiano l’argentino. “Prelevato dal Real Madrid a parametro zero – si legge su inter.it – nell’estate del 2004, s’impone ben presto come una colonna del centrocampo nerazzurro. Nei dieci, indimenticabili anni trascorsi con la nostra maglia, totalizza 430 presenze e 51 reti e soprattutto vince tutto quello che c’è da vincere: 5 Scudetti, 4 Coppe Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club. Da parte di FC Internazionale, Inter Forever e tutti i tifosi interisti, tanti auguri al Cuchu Esteban Cambiasso che oggi compie 38 anni!
Il Cuchu, dopo essersi ritirato l’1 luglio 2017 con la maglia dell’Olympiakos, ha prontamente intrapreso la strada per diventare allenatore. La sua prima grande esperienza in panchina è stata al mondiale di Russia, dove il ct Pekerman l’ha inserito nello staff tecnico della Colombia.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – CASO MODRIC, REAL E LIGA CONTRO L’INTER? LAUDISA: “UNA SERIE A PIÚ GRANDE FA PAURA”