Dopo l’infortunio rimediato durante la scorsa settimana, ecco che questa mattina è stato realizzato un intervento nei confronti del calciatore dell‘Inter che sarà costretto a rimanere ai box per diverse settimane prima di riprendere la consueta attività in campo e tornare in gruppo.
Ad annunciarlo è stato il club nerazzurro con un comunicato ufficiale nel quale ha rassicurato i tifosi interisti sulle condizioni di Raffaele Di Gennaro. Come si apprende dal sito, infatti, l’intervento chirurgico è perfettamente riuscito e il terzo portiere dell’Inter, dopo l’infortunio al dito, tornerà a disposizione di Simone Inzaghi tra febbraio e marzo del 2025.
Questa la nota della società: “Nella giornata di oggi Raffaele Di Gennaro è stato sottoposto, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico di reinserzione legamentosa del collaterale ulnare del primo dito della mano sinistra. L’intervento è perfettamente riuscito. Di Gennaro, dopo un periodo di riposo, concordato con lo staff medico nerazzurro, comincerà la fase riabilitativa nelle prossime settimane”.
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Appuntamento natalizio con Lorenzo e Simone
Le possibili scelte dei due allenatori
L'argentino non ha trovato molto spazio nella prima parte di stagione
Tour de force per gli uomini di Inzaghi
Cosa dobbiamo aspettarci dalla sessione invernale