29 Novembre 2019

L’Inter mette nel mirino Martinez Quarta, l’agente: “A gennaio può andare in Europa”

Il difensore classe 96 è seguito da diversi club europei tra cui il Benfica

E’ di queste ore la notizia del viaggio in argentina di Javier Zanetti per monitorare da vicino il giovane difensore del River Plate classe 1996 Lucas Martínez Quarta. Il giocatore ha attirato su di sé le attenzioni di diversi club europei che stanno osservando da vicino la situazione riguardante il suo futuro.

Ad alimentare la possibilità di vedere il giocatore fuori dal Sudamerica, ci ha pensato l’agente del calciatore stesso Gonzalo Goñi, che ha parlato così ad Infobae.com:Lucas ha un passaporto comunitario e il River deve vendere. Ecco perché vedo possibile andare in Europa a gennaio. Può succedere. Cercheremo di dare la priorità al progetto sportivo rispetto a quello economico. Non è che lo porterò al primo club in Europa pronto a mettere i soldi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/gds-pronto-il-rinnovo-per-lautaro-ci-sara-lincontro-ecco-quando/