L’Inter ora sa reagire: quella contro il Torino non è la prima rimonta della squadra nerazzurra…
La squadra di Spalletti ha dimostrato di saper reagire di fronte alle difficoltàIl gol di Iago Falque aveva gelato San Siro, facendo rivivere ai tifosi nerazzurri vecchi fantasmi del passato: la squadra nerazzurra però, non si è fatta abbattere dal colpo subito è riuscita a rimettere in sesto il match.
Probabilmente è stata proprio la capacità di reagire la nota più lieta della sfida di ieri contro i granata. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, la banda Spalletti ha rischiato seriamente di perdere, è andata sotto dopo un’ora di gioco, ha quindi traballato per qualche minuto, ma non si è mai disunita, raggiungendo meritatamente il pareggio e rischiando pure il colpaccio nel finale. Reazione da squadra vera, tosta.
Tra l’altro, non è la prima volta che capita in questa stagione. La Roma era andata in vantaggio all’Olimpico con il gol messo a segno da Dzeko ed il Bologna si era portato sull’1-1 al Dall’Ara grazie a Verdi. Il Milan era riuscito a ristabilire per due volte la parità nel derby – salvo poi capitolare nel finale – mentre a Verona, Pazzini aveva portato il punteggio sull1-1 prima che Perisic realizzasse il gol della vittoria nerazzurra. Dunque l’Inter ha dimostrato di sapere reagire, caratteristica che in passato era spesso mancata all’undici nerazzurro.
LEGGI ANCHE: ICARDI SALTA LA NAZIONALE
LEGGI ANCHE: LE PAGELLE DI INTER-TORINO
SUPER GOL DI COLIDIO IN MEZZA ROVESCIATA