L’Inter prepara l’addio al capitano: curva Nord assente? La società studia una soluzione
L’anticipo di sabato sera tra Inter e Lazio sarà probabilmente la partita più importante della stagione dei nerazzurri ma sarà anche una delle più importanti nella storia recente del club. Battere la Lazio significherebbe conquistare matematicamente un posto nella prossima Europa League e allo stesso tempo regalare una serata di festa completa al capitano Javier Zanetti che contro i biancocelesti giocherà la sua ultima partita a San Siro con la maglia dell’Inter.
L’amore dei tifosi verso il capitano è immenso e la vendita dei biglietti per la gara di sabato lo dimostra ampiamente. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, la società avrebbe accolto la richiesta dei tifosi per aprire anche il terzo anello, che sarebbe dovuto rimanere chiuso, e si va quindi verso uno stadio Meazza quasi tutto esaurito (eccezion fatta per il secondo anello della Curva Nord che rimarrà chiuso per squalifica).
Tuttavia, per rimediare all’assenza della Curva Nord in una serata tanto importante per lo storico capitano, la società ha studiato una soluzione che con ogni probabilità verrà accolta dalla Lega Calcio: l’intenzione è quella di far entrare i tifosi abbonati nel secondo anello verde a fine partita per salutare tutti insieme colui che resterà per sempre come una leggenda nella storia della Beneamata.