9 Giugno 2018

L’INTER PRIMAVERA È CAMPIONE D’ITALIA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!

I nerazzurri di Stefano Vecchi trionfano con merito nella finale contro la Fiorentina: Colidio e Rover firmano la vittoria interista. Inter ancora Campione!

Sembrava una partita destinata ad essere decisa ai calci di rigore, con l’Inter che, nonostante un netto dominio del campo, non riusciva in alcun modo a trovare la via del gol. Non sono bastati i tempi regolamentari per decretare la squadra vincitrice tra Fiorentina e Inter. Dopo un primo tempo equilibrato, nella seconda frazione i nerazzurri, pur tenendo le redini del gioco e riuscendo a schiacciare la squadra viola nella propria metà campo, non sono riusciti a trovare la via del gol: poca lucidità negli ultimi 16 metri per gli avanti della Beneamata.

Dopo appena 4 miunti dall’inizio del primo tempo supplementare, ci ha pensato l’argentino Facundo Colidio a sbloccare il match e portare l’Inter sull’1-0 con un tiro dall’interno dell’area di rigore, sul quale nulla ha potuto l’estremo difensore viola, Cerofolini. Stesso identico copione all’inizio del secondo tempo supplementare, con i nerazzurri che partono con il piede sull’acceleratore e trovano subito la via del raddoppio grazie ad un maldestro intervento di Cerofolini, che rinvia sul corpo di Rover, che firma il gol del 2-0.

L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO!!

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO NERAZZURRO

CHE PARATE BATMAN HANDANOVIC! HA SALVATO COSì LA PORTA NERAZZURRA