L’Inter si gode le notti di LuLa piena: la coppia-gol straccia ogni record, Mbappé-Icardi sono dietro
Lukaku e Martinez sono una coppia lanciata e plasmata interamente da mister ConteNel momento stesso in cui, durante l’estate, Edin Dzeko rinnovava ufficialmente il suo contratto con la Roma, in casa Inter nasceva la coppia d’attacco titolare Lukaku-Lautaro Martinez. E mai evento fu migliore in casa nerazzurra: la LuLa, come ormai viene universalmente chiamato il tandem offensivo, ha stracciato ogni record e già oggi regge il paragone con la storia coppia gol nerazzurra Serena-Diaz, dopo essersi lasciata alle spalle quelle formate da Icardi-Mbappé o Messi-Suarez.
Si migliorano l’un l’altro, hanno un feeling pazzesco e non sono ancora al massimo del loro potenziale. “Possono essere gli attaccanti dell’Inter per 7-8 anni”, ha detto più volte Conte. Lo stesso che ha plasmato la coppia e che, nonostante l’ottimo rendimento tenuto finora, vuole portarla a livelli ancora più alti.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cassano-partita-col-barcellona-spero-riposi-messi/