28 Agosto 2019

L’Inter si rifà il look: ecco come cambia il Suning Training Center

Iniziati i lavori per modernizzare il centro di Appiano Gentile

E’ un’Inter – quella della famiglia Zhang – che guarda sempre più spedita verso il futuro. Dopo l’inaugurazione della nuova sede di via della Liberazione, ecco un’altra novità: sarà il centro di Appiano Gentile, questa volta, soggetto all’ammodernamento.

Sono iniziati infatti i lavori che cambieranno il look al Suning Training Center, partendo dalle camere per i giocatori della prima squadra: come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, la prima novità sarà un nuovo edificio che ospiterà camere, ristorante e spazi riservati a dirigenti e staff. I lavori dovranno concludersi entro l’estate del 2020 ed interesserà anche l’area del club house.

Il CEO Antonello si ritiene soddisfatto: “Dopo la sede ristruttureremo anche il Centro Suning, sarà una struttura di eccellenza sportiva e tecnologica. Siamo impegnati – conclude – nel rinnovamento delle infrastrutture”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-lecce-trionfa-sensi-ecco-il-podio-e-la-classifica-generale/